

SISTEMA INTEGRATO UOMO A TERRA TELETIEMPO
IL SISTEMA INTEGRATO PER LA SICUREZZA DEI LAVORATORI ISOLATI
Teletiempo, divisione customer care di Tiempo Nord Spa, attiva a Milano dal 1997
garantisce i propri servizi h24 per 365 giorni l'anno.
Da sempre Teletiempo è sinonimo di servizi di qualità e attenzione formazione ed aggiornamento continuo dei propri operatori.
L'organizzazione accurata, il rispetto delle procedure concordate e l'estrema dedizione alla propria clientela gli sono valsi la certificazione UNI EN 15838.
Teletiempo, il partner ideale per garantire la sicurezza dei lavoratori isolati!

I VANTAGGI
CUSTOMER CARE
L' esperienza necessaria per
offrire risposte rapide, in linea con le aspettative del
committente e con la giusta
attenzione e cortesia.
HELP DESK
Assistenza tecnica
di primo e secondo
livello.
PRONTO INTERVENTO
Numeri verdi sempre attivi
e raggiungibili, adeguate risorse umane e tecnologiche per fare
fronte alle richieste
di pronto intervento.